Impianti Speciali (Maxi-LED-prismatico)

Il colpo d’occhio

Gli impianti speciali sono spazi pubblicitari di grande dimensione 12x6mt, caratterizzati da una struttura statica, che viene decorata con manifesti in telo pvc. Il nostro gioiellino è collocato a Corso Francia, Roma.Grazie alla sua dimensione titanica cattura l’attenzione del pubblico e aumenta l’efficacia del messaggio anche da grandi distanze, rappresenta una garanzia per quanto riguarda “il colpo d’occhio”.

Affissione

L’arte del Manifesto

L’affissione è la più tradizionale forma di pubblicità esterna. Colora e ravvivare la città con i suoi medi e grandi formati. I manifesti sono frontali o paralleli rispetto la strada e si trovano in posizioni strategiche per intercettare i flussi di traffico in entrata ed in uscita dai centri abitati. I manifesti sono venduti all’unità per lunghi e brevi periodi; possono anche essere venduti a circuito per creare una campagna di impatto.

Arredo urbano

Al Servizio del Cittadino

Gli impianti pubblicitari di Arredo Urbano prestano un servizio di pubblica utilità, influisce sul benessere del cittadino e migliora l’estetica dello spazio pubblico. Completa la funzionalità della strada offrendo riparo, illuminazione, informazione e sicurezza. Gli impianti di arredo urbano consentono un contatto visivo ravvicinato, intercettando i flussi pedonali ed il traffico stradale cosi da assicurare alta coperture ed elevata frequenza.

STRATEGIE VINCENTI PER LA TUA PUBBLICITA’.

CONTATTACI